Corona virus, influenza e prevenzione a portata di mano

La gestione del corona virus e le informazioni date dai media italiani hanno contribuito a creare una psicosi collettiva che può influire su mente e corpo di tante persone, aumentando l’immunodepressione.


Noi di Conacreis aps, scegliamo la ricerca di stili di vita che producano il migliore equilibrio possibile tra mente, corpo, natura e ambiente.

Del virus parlano in tanti, ma quasi nessuno spiega come affrontare questa forma influenzale per migliorare il sistema immunitario.

L’utilizzo delle discipline olistiche contribuisce a preservare il nostro benessere psicofisico e aumentare la nostra “vibrazione” spirituale, così come il nostro comportamento alimentare ci aiuta ad innalzare le difese.

Conosciamo l‘importanza delle vitamine C, D e del gruppo B, fondamentali per potenziare proprio il sistema immunitario: sappiamo anche che frutta, oli essenziali di erbe aromatiche e verdure crude contengono molecole che favoriscono una potente attività antivirale.

Ecco allora i nostri consigli su come affrontare la situazione:

– mangiare più frutta e verdure crude, perché sopra i 60 gradi la Vitamina C si disattiva;

– esporsi più possibile al sole, perché il 90% di questa vitamina l’assumiamo dai fotoni;

– fare una camminata ogni giorno, se possibile da 20 a 40 minuti a passo veloce, perché l’attività fisica disintossica e aiuta il sistema immunitario a combattere i virus.

Cure mediche ospedaliere e l’uso di farmaci importanti lasciamoli a vere situazioni di emergenza.

Noi non gridiamo al complotto organizzato da grandi interessi economici e aggravato da una buona dose di ignoranza diffusa, ma possiamo condividere qualche considerazione generale:

– le prime notizie sul corona virus sono datate 7 dicembre 2019;

– il Governo cinese è intervenuto ufficialmente all’inizio di gennaio 2020;

– è trascorso un mese senza che qualcuno si accorgesse del virus e dopo tre mesi la sua diffusione internazionale è praticamente inevitabile.

Abbiamo capito di avere a che fare con una nuova forma virale di influenza.

I virus conosciuti sono circa 1.500 e nel pianeta ne esistono altri 400.000 non ancora identificati.


Serve un vaccino per ogni nuovo virus?

Come i batteri sviluppano sempre maggiore resistenza agli antibiotici anche i virus mutano continuamente e, perciò, la soluzione non può essere il ricorso ai soli vaccini.

Siamo convinti che oggi più che mai sia importante cambiare il nostro modo di vivere, agendo in allegra armonia con tutte le forme di vita di questo pianeta.

Consiglio Direttivo Conacreis aps

Conacreis aps
Conacreis è la prima associazione nazionale che mette a disposizione degli operatori del settore olistico l’esperienza di chi dedica con successo la propria vita alla creazione di una società migliore. Negli ultimi 20 anni abbiamo lavorato a stretto contatto con i protagonisti del settore delle discipline olistiche e bio-naturali, accompagnandoli nel loro percorso di crescita.

I commenti sono disabilitati.